logo-bianco

PRODOTTI

CORVASCE DESIGN

Via Bruxelles, 7 - Barletta

+ 39 0883 531 042

commerciale@corvasce.it

Follow Us

10/05/2024

Corvasce protagonista a Packaging Première 2024

Ti aspettiamo dal 21 al 23 Maggio a Milano al Packaging Première, la fiera internazionale dedicata ai designer, brand, esperti e professionisti del settore packaging.

L’evento è un’importante opportunità per scoprire tutte le novità e i trend futuri del packaging del mercato. Un’occasione unica per coloro che sono alla ricerca di soluzioni innovative, sostenibili e creative per i propri prodotti.

Durante la kermesse milanese presenteremo una nuova linea di imballi pensata per la spedizione: “RobuBox”.

Con “RobuBox” l’innovazione passa da tre obiettivi principali, Riuso, Riduzione e Riciclo, presentando una soluzione che unisce Versatilità e Resistenza. Ti aspettiamo per mostrarti tutte le soluzioni pensate per il tuo business.

Allianz MiCo (Fieramilanocity), Milano – Padiglione 3 – Stand: E80 E82 F79 F81

22/12/2022

Il futuro del packaging tecnico

Il packaging tecnico incontra l’estetica. Combinando i nostri sistemi di stampa e taglio con il nostro know-how abbiamo finalmente reso possibile l’eliminazione di materiale difficoltosi da smaltire, quali sugna ed estrusi, con il cartone

Realizziamo packaging porta-campionari tecnici su misura per proteggere ed esporre al meglio i tuoi prodotti.

Contattaci per una soluzione su misura per le tue esigenze

22/12/2022

Packaging Première

Come ogni anno, saremo presenti al Packaging Première, la fiera del packaging per eccellenza, a Milano dal 16 al 18 maggio.

Un momento di incontro con i designers, produttori e brand che interpretano il packaging come uno strumento di comunicazione sempre più importante, specialmente nell’ambito luxury.

A fare da cornice alla nostra esposizione un layout espositivo come ogni anno dal forte impatto emozionale realizzato interamente incartoni riciclato.

Ti aspettiamo.

STAND: E80 E82 F79 F81

25/06/2019

Corvasce Design rinnova il suo showroom

Siamo pronti per accogliervi nel nostro nuovo show-room.

Un grande intervento di rinnovamento, partito da una ridistribuzione architettonica degli spazi per rappresentare al meglio i nostri prodotti ed offrire alla nostra clientela continui spunti progettuali.

Oltre 600 mq dedicati al packaging, espositori e mobili in cartone, uno spazio dedicato alle aziende e ai  professionisti  perr interagire in modo diretto e tecnico con l’azienda.