logo-bianco

PRODOTTI

CORVASCE DESIGN

Via Bruxelles, 7 - Barletta

+ 39 0883 531 042

commerciale@corvasce.it

Follow Us

Uappa – Borse in cartone

La moda è un universo creativo, in cui la scelta dei materiali gioca un ruolo fondamentale. Ecco perché con Uappa, la borsa firmata Corvasce, abbiamo deciso di andare controcorrente e dimostrare che anche il cartone può essere un materiale di grande valore per l'abbigliamento e gli accessori. Siamo appassionati di moda e crediamo che il design non debba escludere nessun materiale. Uappa è stata creata con l'obiettivo di rappresentarci: è una borsa realizzata interamente in cartone riciclabile, disponibile in diverse forme e modelli dalle linee coraggiose e originali.

La scelta di realizzare Uappa in cartone riciclabile si sposa perfettamente con il nostro impegno verso la sostenibilità. Infatti, utilizziamo esclusivamente cartone FSC riciclato, che può essere riciclato nuovamente in futuro. In questo modo, contribuiamo a ridurre l'impatto ambientale della moda, offrendo un'alternativa sostenibile e innovativa. La borsa Uappa è un'opzione ecologica e di grande stile per chi cerca qualcosa di originale e unico.

I prodotti qui rappresentati sono tutelati presso l’UIBM attraverso il deposito di brevetti, modelli di utilità e ornamentali. Eventuali violazioni saranno perseguite nei termini di legge.